Per la prima volta come ADL Cobas ci siamo presentati alle elezioni per le nuove RSU in AcegasApsAmga divisione ambiente e come normalmente si dice è stata buona la prima.
La nostra partecipazione alle elezioni ci ha permesso di eleggere un delegato e di essere il terzo sindacato in azienda, per numero di voti oltre ad aver il delegato eletto con il numero più alto di preferenze.
E’ sicuramente un risultato importante che ci vedrà ancor di più impegnati al fine di dare migliori condizioni di vita, di lavoro ed economiche a tutti i lavoratori di AcegasAps Amga, un risultato che riteniamo essere un importante riconoscimento al nostro delegato, ma anche un importante riconoscimento all’impegno svolto fino ad ora ed un ulteriore sprone a lavorare per garantire diritti, rispetto e dignità per tutti i dipendenti, e per cercare di riconquistare un ruolo da protagonisti per tutti i lavoratori.
Ovviamente non ci illudiamo, il lavoro da fare è molto e la strada da fare è lunga ma siamo sicuri che con il supporto di tutti potremo riuscire a raggiungere dei risultati utili a tutti.
Ringraziamo tutti quei lavoratori che attraverso il voto ci hanno dato fiducia e siamo sicuri che insieme anche agli colleghi RSU sapremo dare voce ai bisogni ed alle necessità dei lavoratori per migliorare la qualità della vita e del servizio.
IL NOSTRO IMPEGNO E’ PER TUTTI
FAI LA COSA GIUSTA: PASSA DALLA TUA PARTE PASSA ALL’ ADL Cobas