STOP AL GENOCIDIO – PALESTINA LIBERA!
MANIFESTAZIONE 30 AGOSTO Lido di Venezia – Santa Maria Elisabetta ORE 17
Il genocidio è sotto gli occhi di tutte e tutti. L’esercito israeliano massacra volutamente la popolazione palestinese, prendendo di mira ospedali, campi profughi, punti di distribuzione del cibo e dell’acqua, scuole, università.
La negazione degli aiuti umanitari, dell’acqua e del cibo è una strategia di guerra, con la complicità degli U.S.A. e dei governi europei, compreso il nostro che continua a finanziare Israele, tramite armi ed accordi commerciali.
Inoltre, con il sequestro di navi come la Freedom Flotilla, il perseguimento del sistema di apartheid con l’occupazione della Cisgiordania, l’uccisione programmata di giornalisti e medici Israele sta annientando Gaza e la Palestina: ogni limite è stato superato. Le atrocità vanno fermate!
Nel momento in cui gli occhi del mondo saranno puntati su Venezia e la Mostra del Cinema, abbiamo il dovere di far sentire la voce di tutti/e quelli/e che si indignano e si ribellano: puntiamo allora i riflettori della Mostra sulla Palestina.
STOP AL GENOCIDIO – PALESTINA LIBERA!
MANIFESTAZIONE 30 AGOSTO – Santa Maria Elisabetta (Lido di Venezia) h. 17.00
PARTENZE PUBBLICHE DA NORDEST
PADOVA H 14 Stazione FS
VICENZA H 13.45 Stazione FS
TREVISO H 14.30 Stazione FS
TRENTO INFO +39 3319488840
SCHIO INFO +39 3403015919
COME ARRIVARE AL LIDO? ABBIAMO UNA MOTONAVE
PARTENZA: Hub Pala Expo (Vega) ANDATA H. 15
RITORNO da Santa maria Elisabetta (Lido) H. 20:45
Abbiamo una motonave riservata all3 manifestant3! Contributo 5€ a persona. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA! Per info e prenotazione scrivere a 3209147039
– Dalla stazione S. Lucia o P.le Roma partenze in autonomia coi battelli 2, 5.1, 5.2 (N.6 SOLO DA P.LE ROMA)