BRIGATA SANITARIA SOCCORSO ROSSO
DIETRO LE SBARRE.
GIOVEDì 25, VENERDì 26 E SABATO 27
La brigata sanitaria soccorso rosso collaborerà con il progetto “dietro le Sbarre” facendo il tampone sospeso ai ragazzi ospiti del carcere Beccaria, grazie a medici, infermieri e volontari di Medicina Solidale, ADL Cobas e della Camera del non lavoro.
Un lavoro di rete per portare dentro il carcere il fuori e viceversa, per favorire la creazione di materiali video di qualità, per stare vicini ai ragazzi ristretti nei momenti in cui non è possibile entrare negli IPM, per creare un legame tra dentro e fuori.
Lo faremo insieme al rapper Francesco “Kento”, un’occasione per fare cultura, arte e musica insieme ai giovani che hanno avuto problemi con la “giustizia”
Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione le nostre competenze ed energie per questo progetto come Brigata Sanitaria Soccorso Rosso e di partecipare insieme alle associazione artistiche Punto zero e CO2.
Continua il tracciamento domenica scorsa abbiamo festeggiato 3000 tamponi antigenici e a breve sono pronte le magliette e le spillette e presto anche 2 vini uno della cooperativa Valli unite e l’altro della cooperativa i Germogli che vogliono così appoggiare e sostenere la brigata sanitaria soccorso rosso.
Il tampone sospeso questo sabato 27 marzo sarà effettuato dalle ore 12.00 alle ore 16.00 e domenica 28 dalle ore 12.00 alle ore 16.00 in piazzale Baiamonti.
Per sostenere sostenerci: