I lavoratori e le lavoratrici di Flexilog Italia srl, impiegati nello stabilimento Campari di Novi Ligure, ottengono miglioramenti concreti delle loro condizioni retributive, grazie all’accordo appena firmato per il 2026.
L’accordo prevede: 10 euro netti per ogni giornata di presenza erogati in ticket, un premio presenza basato sulle giornate di malattia fino a 700 euro annui e la conferma dei 250 euro annui in ticket compliments.
Nulla arriva per caso: questi risultati sono frutto della determinazione e dell’organizzazione collettiva dei lavoratori e delle lavoratrici che, da quando la nostra Organizzazione Sindacale è entrata in magazzino 3 anni fa, hanno raggiunto un livello salariale tra i migliori nei magazzini della logistica della provincia.
Nel nuovo anno continueremo a stare al loro fianco, impegnandoci non solo sul fronte economico, ma anche per garantire spogliatoi e spazi più funzionali per la pausa, per incidere direttamente sulla qualità della vita di chi lavora ogni giorno in magazzino.





